Vai alla Header Bar Vai al Contentuo Vai alla Footer Bar
Logo
Immagine voce

Prosecco Vigna del Cuc DOCG Col Sandago 75 CL

Un Brut che salta subito all'occhio per il distinto color giallo paglierino, all'olfatto è fruttato, con un aroma declinato sulle note di mela verde. Al sorso rivela, grazie al basso residuo di zucchero, un gusto minerale e sapido, accompagnato da una presa di spuma decisa e persistente.

Immagine voce

Trento Spumante Brut DOC Revì 75 CL 12.5%

Si presenta di color antico luminoso e con un perlage fine ed elegante. Al naso dominano i frutti rossi, litchi e fragoline di bosco, mentre più sfumate sullo sfondo compaiono note di crosta di pane e cannella. In bocca è avvolgente e ricercato, con un finale pulito ed equilibrato.

Immagine voce

Trento Spumante Rosè Brut DOC Revì 75C CL 12.5%

Alla vista presenta una delicata veste rosa pastello e un perlage fitto e continuo, mentre all'olfatto regala intriganti sensazioni di fragolina di bosco, lieviti e piccole spezie leggere. Al palato è energico e beverino, di una bella beva rinfrescante e una lunga persistenza minerale.

Immagine voce

Champagne Brut AOC NV Laurent-Perrier 75 CL 12%

Veste il calice di un cristallino e brillante giallo dorato, con perlage elegante e persistente. Raffinato all’olfattiva, propone un bouquet ampio e complesso, in cui le note fruttate e agrumate sono arricchite dai classici rimandi alla crosta di pane, ai lieviti, alla pasticceria e al burro. L’assaggio è fragrante, armonioso ed equilibrato, di ottima lunghezza.

Immagine voce

Champagne Reserve Imperiale Moet & Chandon 75 CL 12%

Il Resérve Impériale si presenta alla vista di colore giallo paglierino con riflessi ambrati. Al naso si apre con piacevoli sentori di frutti estivi maturi come pesche, mela verde, albicocche e datteri, seguiti da lievi sfumature di anacardi, nocciole tostate e pan pepato. In bocca è morbido, caldo e avvolgente, con una buona struttura bilanciata da un’ottima freschezza.

Immagine voce

Champagne Rosè Imperial Moet & Chandon 75 CL 12%

Il Rosé Impérial della maison Moët et Chandon è il simbolo per antonomasia del glamour e del desiderio. Champagne seducente, affascinante e d’incredibile regolarità, sprigiona, al naso, note di fragole di bosco, ribes e pepe. Il Rosé Impérial di Moët et Chandon è molto vivace al naso, molto espressivo e dominato da aromi di fragole di bosco, progressivamente affiancati da tracce di ribes e note pepate.

Immagine voce

Champagne Brut Cuvee Saint-Petersbourg AOCNV Veuve Clicquot 75 CL 12%

Giallo paglierino intenso con riflessi dorati. Fine e persistente la grana. Al naso, note di frutta matura e frutta secca sono seguite da sentori di pan brioche, mandorle e spezie dolci. È rotondo ed equilibrato allassaggio, con acidità e sapidità ben misurate. Il retrogusto ritorna sul tostato.

Immagine voce

Spumante Brut Belta Astoria 75 CL 11%

Dal sapore molto fine e persistente, appare di un colore giallo paglierino con riflessi verdognoli. Al gusto etereo, delicato, molto personale per sinergia fra aromi varietali e profumi del lievito; con decisa nota aromatica. Pieno, armonioso, asciutto.

Lasciaci una Recensione

Ti stai trovando bene?

4.96 su 5 - 240 recensioni
Recensione inviata. Grazie!